Ordini: come ordinare i tuoi Ma Che Buoni


Puoi ordinare i tuoi Ma Che Buoni in qualsiasi momento della giornata, e per qualsiasi destinazione: casa o lavoro. Ti basterà comunicarci esattamente l'indirizzo, insieme al nome che troveremo sul campanello e ad un numero di telefono da poter utilizzare in caso di difficoltà al momento della consegna. 

Se vuoi, puoi regalare i Ma Che Buoni a qualcuno a cui tieni, inviandogli uno speciale pacco regalo con un tuo biglietto di auguri personalizzato. Saremo noi a consegnare per te il tutto. Scrivi nelle note il tuo messaggio oppure manda una mail con il riferimento al numero d'ordine come oggetto della mail ed il messaggio da stampare nel corpo della stessa.

Gli ordini vengono spediti ogni lunedì, mercoledì e venerdì. Se la merce è disponibile a magazzino, l'ordine parte il primo giorno disponibile utile (es: ordine il lunedì, partenza mercoledì. Ordine sabato, partenza lunedì). In generale, i primi, secondi e contorni sono sempre disponibili. Altri articoli, invece, vengono prodotti solo a ricezione ordine (es: torte salate, strudel, torte dolci...) e quindi tra la ricezione ordine e la spedizione passa almeno un giorno. 

In ogni caso, entro 24h dall'invio ordine, ti contatteremo via mail per comunicarti la data di partenza della tua spedizione.