Come funziona

Ma Che Buoni! è un servizio di consegna a domicilio di pasti pronti artigianali.

Consegniamo direttamente con i nostri mezzi refrigerati, certificati ATP, in tutta la regione Marche, nella Romagna, nel Trentino Alto Adige e nel Lazio. Per tutte le altre regioni (isole comprese) ci affidiamo al prezioso aiuto di un corriere frigo certificato, che ci garantisce consegne in masismo 5 giorni lavorativi. 

Siamo in grado di consegnare a domicilio a casa o direttamente sul luogo di lavoro:

Ma Che Buoni è pensato per chi non ha tempo (o voglia!) di cucinare, ma anche per chi ha esigenze particolari e non può andare a fare la spesa o spostarsi in autonomia.

Scegli dal menù i piatti che preferisci, procedi al check-out e noi arriveremo veloci in consegna da te!

MACHESCONTO
Inserendo il codice MACHESCONTO al momento del check-out, ti sarà riconosciuto uno sconto immediato del 20% sul primo ordine (escluso il costo di consegna per ordini inferiori a 80 €)

Se hai dubbi o bisogno di altre informazioni, puoi scriverci a info@machebuoni.it oppure utilizzare la live chat in basso a sinistra.

Scegli i piatti che preferisci

Dentro ogni scheda prodotto troverai informazioni su ingredienti, valori nutrizionali, scadenza e modalità di conservazione. Utilizza la chat se hai qualche domanda da farci.

Non dimenticare il dolce

Parte della nostra cucina è dedicata alla pasticceria, dove lavoriamo ancora secondo le ricette della tradizione. Uova, farina, burro e zucchero sono la base per tutte le nostre lavorazioni. Aggiungi un dolce al tuo ordine e cambia il gusto delle tue colazioni!

Attendi l'arrivo del corriere

Se i prodotti che hai scelto sono già disponibili, l'ordine viene affidato al corriere il primo giorno utile tra: lunedì, mercoledì e venerdì. Se uno o più prodotti scelti sono terminati, ci serve 1 giorno lavorativo per cucinare e poi affidare al corriere.

Conserva in frigo e gusta quando vuoi

Il corriere ti invierà una mail con il tracciamento della spedizione, così che tu possa sapere quando arriverà il pacco. Il trasporto è refrigerato e garantisce il mantenimento della catena del freddo. Conserva tutto in frigorifero e gusta quando vuoi, i piatti si mantengono per almeno 10 giorni da quando ricevi il pacco.

Come gustare i piatti?

Facile, come contare fino a 3!
#scalda

#scalda

metti il piatto chiuso in microonde
#apri

#apri

rimuovi la pellicola protettiva
#gusta

#gusta

il tuo piatto pronto

Rispondiamo alle tue domande

I piatti pronti hanno una scadenza che va dai 30 giorni (primi piatti) ai 18 (contorni). Dentro ogni scheda prodotto troverai la data di scadenza dal giorno di produzione, che non coincide mai con il giorno di spedizione.

I piatti pronti Ma Che Buoni vanno conservati in frigorifero e sono più buoni se rigenerati da freschi. Tuttavia, è possibile congelarli in casa: consigliamo di conservarli per non più di 6 mesi e di decongelarli una notte in frigorifero prima di gustarli.

La nostra azienda si trova a Senigallia, in provincia di Ancona, nelle Marche. Facciamo consegne dirette con i nostri mezzi refrigerati nelle provincie di: AN, PU, MC, FM, RN, FC, TN, BZ e a Roma. Nelle altre zone d'Italia spediamo con corriere frigo.

Tutte le spedizioni sono effettuate su camion frigo, non utilizziamo box in polistirolo perché non garantisce il mantenimento perfetto della catena del freddo e quindi la salubrità del prodotto fino alla tavola dei nostri clienti.

Altri dubbi? Siamo qui per te, compila il form!

Le domande più frequenti su:

cosa dovresti sapere
leggi la nostra politica sui resi
20% di sconto per te

Sostenibilità

come smaltire i nostri imballaggi