Piatti pronti a domicilio Ma Che Buoni: una storia di passione lunga 40 anni

Piatti pronti a domicilio Ma Che Buoni: una storia di passione lunga 40 anni

Sep 07, 2024MAILA PERUGINI

È difficile spiegare l'emozione che si prova a leggere della propria vita nelle parole di un estraneo. Anni di lavoro e di sforzi continui vengono condensati in poche, dense, righe di testo.

Oggi è dato per scontato che un'azienda possieda un sito internet funzionante, sempre aggiornato, con fotografie di qualità e che dia la possibilità di acquistare online. 

L'aspetto che però non viene preso in considerazione, è che per avere tutto ciò servono competenze specifiche in ambito informatico, di grafica, di marketing e non solo. Non è facile stare al passo coi tempi, specialmente se si è una piccola azienda che nuota in un mare di multinazionali.

È proprio sulle difficoltà dietro a questo "esistere online" che si concentra l'articolo di Marco, giornalista di AdnKrons. Mi aveva contattato per scrivere un pezzo che fotografasse il mercato online dei piatti pronti, a 4 anni dalla pandemia. Alla fine dell'intervista però mi ha detto: "la vostra storia è molto bella, voglio dedicarvi un articolo a parte". Eccolo qui, se vi va di leggerlo:

"Dal ristorante familiare alle consegne a domicilio, così Machebuoni.it sfida i colossi globali"

Spero vi piacerà!

Altro dal blog

Commenti (0)

Non ci sono commenti per questo articolo. Sii il primo a lasciare un messaggio!

Lascia un commento